Una nuova ambulanza e un nuovo Doblò per la Pubblica Assistenza
21 dicembre 2013

Si è tenuta questa mattina, nella sede della Pubblica Assistenza di Ravenna, l’inaugurazione di un nuovo Doblò Fiat attrezzato per il trasporto disabili (messo a disposizione da P.S. Italia grazie all’adesione di numerose ditte al progetto di Pubblicità Solidale patrocinato dalla Provincia di Ravenna) e di una nuova ambulanza acquistata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Nell’occasione è stato presentato anche il Bilancio sociale 2013 dell’associazione.
La cerimonia è iniziata con l’intervento di Dino Guerra, presidente della Pubblica Assistenza di Ravenna, che dopo aver salutato tutti i presenti, ha ringraziato in modo particolare P.S. Italia e tutte le ditte aderenti al progetto di Pubblicità Solidale, la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, volontari e dipendenti dell’associazione. Dopo la benedizione dei veicoli, il taglio del nastro, la presentazione del bilancio sociale e la consegna degli attestati di ringraziamento e partecipazione ai rappresentanti delle ditte aderenti al progetto di P.S. Italia, è seguito un momento conviviale per tutti.
Sono intervenuti: il sindaco Fabrizio Matteucci, Pier Paolo Tombesi (responsabile commerciale di P. S. Italia), Romano Argnani (vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna), padre Giacomo Mucia (Cappellano dell’Ospedale Civile Santa Maria delle Croci), il tenente Piscopo del Comando Provinciale dei Carabinieri e Stefano Folli (assessore all’Ambiente del Comune di Cotignola).

[Dal sito di Ravenna24ore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *